4 maggio 2013

LA PIETRA DI ALLUME DI POTASSIO:e tutte le proprieta':della serie:da chi meno te lo aspetti :)

Ciao cari lettori..
oggi ho deciso di parlavi della PIETRA DI ALLUME DI POTASSIO..voi direte"e che cosa sara' mai?"..bhe..per dirlo in poche parole, la definirei: la PIETRA "MAGICA"..E si..perchè molti di voi non lo sanno,ma questa pietra,ha delle proprietà che non vi sareste mai immaginate,una su tutte?avete presente quella cattivissima sensazione di umidiccio che vi assalirà con l'arrivo della bella stagione?e..per chi ne soffre..anche di quell' odore sgradevole che esso provoca?..ecco..aprite bene le orecchie..
questa pietra,e' una validissima, e soprattutto, NATURALISSIMA alternativa a tutti quei deodoranti composti per lo più di schifezze chimiche che ogni giorno applichiamo sul nostro corpo.


La Pietra di Allume di potassio,è infatti un ANTIBATTERICO NATURALE..ricordiamo che,la sudorazione e' fondamentale poichè consente al nostro corpo di regolamentare la temperatura..questa pietra..non solo ci aiuta in questo,ma ci permette anche di farlo in maniera semplice,ma soprattutto riesce a farlo su qualsiasi soggetto..persino quelli con una pelle molto delicata o,allergica..e non lascia tracce sulla pelle e sugli indumenti.non siete ancora convinte delle proprietà che può avere??bene..c'e' ancora qualcosa che dovreste sapere:
Fate anche voi parte della categoria"casalinghe disperate"?..avete appena cucinato un delizioso piatto di pesce per i vostri amici,e ora dovete correre a lavoro?ma..ma cos'è quel cattivo odore..a si..le vostre mani sono completamente IMPUZZOLITE..ma tranquille..ci viene in aiuto la pietra d'alluminio di potassio..lavate sotto il rubinetto e strofinate la pietra ben bene(fate la stessa cosa se avete usato cipolla o peggio ancora aglio)l'odore svanisce..
Ecco lo sapevo..il ragazzo che vi piace ha appena chiesto d'uscire assieme..ma puntuale..l'herpes si presenta nelle situazioni meno opportune...NIENTE PAURA..applicate la pietra direttamente sulla parte interessata..in un batter d'occhio scomparira'..
e per chi come me..vuole essere al top sulle spiagge quest'estate..saremo aiutate..perche'?perche' questa magnifica soluzione naturale che vi ho presentato..ha enormi effetti tonificanti e ...APRITE BENE LE ORECCHIE....RASSODANTI...
Modalità di applicazione? Semplicissimo...per qualsiasi effetto che vorrete ottenere,far scomparire l'herpes,rassodare e tonificare le cosce e i glutei..togliere il cattivo odore e altro..basta bagnare con un po' d'acqua la pietra e strofinate sulla pelle..si formerà come un specie di film..che vi aiuterà moltissimo.
La pietra di allume di potassio si trova facilmente in commercio..LA NATURA CI AIUTA SEMPRE...
consiglio VIVAMENTE  di provarla... fatemi sapere se vi sono stati utili i miei consigli!!! 

baci Luana.. :*

3 commenti:

  1. questa non la sapevo manco io...quasi quasi la provo! grazie lulu! ;)

    RispondiElimina
  2. e chi la sapeva questa! devo dirlo a mia mamma che soffre sempre di herpes ma a me erve per rassodare cosce e glutei, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Pensavo che fosse solo il limone un antiossidante naturale , bene a sapersi ^_^

    RispondiElimina