Chi siamo



Federica

Federica, classe 1985, marchigiana. Laureanda in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo Infanzia. Educatrice in asili nido. Ligadipendente, si perchè adoro Luciano Ligabue. Il make-up per me è una passione, un gioco, una scoperta continua, per questo sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi. Mi piace provare ricette di cosmetici fai-da-te e  prodotti naturali.

Adoro truccarmi e entrare in profumeria per fare acquisti, il problema è che non mi fermo ai negozi "fisici"...acquisto online in ogni parte del mondo! :)
Ho frequentato un corso di formazione per makeup artist alla MakeUp For Ever, e conto di continuare in questo ambito.

Amo seguire varie Serie TV e andare al cinema, leggere, cucinare, navigare in internet, viaggiare, andare ai concerti, seguire la moda e le nuove tendenze.
Fashion&Makeup Addict, Shopping Addict, NY London Paris Lover. 

Il mio motto è: "Nothing is IMPOSSIBLE, the word itself says 'I'M POSSIBLE'!" 



Ilaria

Ilaria, Classe 1986, marchigiana. Una cascata di capelli ricci, disordinata cronica.
Fidanzatissima, Laureata in Scienze della Comunicazione, lavoro in un Hotel della mia provinia ma aspetto ancora il lavoro perfetto.

Amo le cose semplici, la famiglia, le giornate di sole, i muffin, i telefilm (ne seguo troppi) e Ligabue, ovviamente!
Passerei ore ed ore nelle profumerie e nelle librerie.
Sono qui per una delle mie più grandi passioni (oltre al cibo, s'intenda), il make up!

Il mio motto è: "Ciò che diverrai è più importante delle cose che riuscirai a realizzare."


Azzurra  
Azzurra, Classe 1991, marchigiana.
La persona più lunatica del mondo? Eccomi! xD Ma con un cuore grande.
Diplomata all'Istituto Tecnico Agrario della mia provincia come Perito Agrario, abbandono l'idea di iniziare l'università cosi da buttarmi in tutt'altro settore, che sin dall'infanzia ho nutrito una passione quasi segreta. Perciò mi diplomo e specializzo come Estetista professionista, ma con una passione per i massaggi. Frequento tutt'ora corsi di aggiornamento. In cerca di un posto di lavoro, ma sogno comunque di aprire un giorno la mia Beauty Spa! :)
Amo gli animali e la natura e quindi la rispetto, ma soprattutto il mondo dell'estetica e della cura della persona; curo la rubrica "L'estetista risponde".

Il mio attore e il mio cantante preferito sono Ian Somerhalder (The vampire diaries, lost, Le regole dell'attrazione,...) e Luciano Ligabue, e posso avere il piacere di dire di averli incontrati, abbracciati e baciati entrambi! (Posso morire felice! ;) )
Altri miei hobby sono: disegnare, cucinare, vedere film e anime giapponesi, leggere libri e manga. Amo viaggiare e sogno di vedere tutti i posti più belli del mondo, ma la mia tappa preferita rimane New York City.

Il mio motto è: "HIC ET NUNC!"







Nessun commento:

Posta un commento