3 maggio 2013

REVIEW - Balsamo Fructis Oleo Repair 3.. quando si suol dire "morbidi come una nuvola"



Ciao a tutte..ma anche a tutti dai :) ..Voglio inaugurare il mio angolino da piccola blogger, parlandovi di un prodotto che ho appena provato sui miei capelli (danneggiatissimi dopo uno shatush fatto in maniera pessima).  Il prodotto in questione è il balsamo crema fortificante Fructis Oleo Repair 3 di Garnier.Che dire? Ottimo.

Sito web: Garnier
Pagina FB: Garnier Italia


CARATTERISTICHE GENERALI:

3 oli per 3 azioni sui capelli secchi, inariditi, spenti. Per nutrire e riparare in profondità.

Il suo segreto:

1 Olio d’Oliva: per esaltare la brillantezza.
2 Olio d’Avocado: per nutrire la fibra.
3 Olio di Karité: per donare morbidezza.



Nutrizione + Riparazione. Nutriti e riparati, i tuoi capelli sono setosi, soffici e brillanti.

Morbidezza e ultra-districabilità.

Prezzo:  4,40€ full size (dipende dai negozi comunque!)
Quantità: (Campione prova) 10ml - 200 ml full size
Scadenza: 12 mesi
Reperibilità: supermercati e profumerie
Collezione/Linea: Fructis Garnier

Modalità d'uso: Dopo lo shampoo, applicare la crema per tutta la lunghezza dei capelli, fino alle punte. Evitare la cute. Lasciare in posa qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

INCI: Abbastanza buono.

    Cosa ne penso? Immediatamente ho percepito al tatto una maggiore corposità del mio capello, e soprattutto, un immediato effetto districante (per me che ho i capelli mossi è stata una salvezza). Ma quello che più di tutto mi ha fatto dire "si! da oggi in poi lo uso quotidianamente", credetemi...e vi sembrerà strano sentirlo dire... ma è stato il profumo. Avete presente quello sciroppo che tutti, o quasi, abbiamo dovuto ingurgitare da piccole? Quello per la tosse, al gusto/profumo di banana? Ecco...la sensazione olfattiva è stata quella.

      Dico la verità, io odiavo quello sciroppo, ma appena applicata la crema balsamo Fructis Oleo Repair 3, mi sono tornati in mente frammenti e ricordi di quando ero piccolina. Ed oltre a fare un bel bagno caldo rigenerante e fortificante ai miei capelli, ho colto l'occasione di fare un "tuffo" nel passato.
      Crema balsamo assolutamente da provare!
      Se avete avuto come me, un danno al capello, io ho trovato molto giovamento. (n.b. pur avendo i capelli molto grassi. Questo prodotto non li appesantisce).
      Per la Garnier... assolutamente pollice in su!


Consiglio/Non Consiglio: Consiglio!
Voto: 8 e mezzo

Baci, a presto!

Luana

 “ Questi prodotti sono acquistati personalmente da me. Non ho ricevuto nessun compenso per questa review. Quello che ho scritto riflette la mia opinione personale. – Those products were purchased personally by me. I did not receive any compensation for this review that reflect my personal opinion.”

2 commenti:

  1. questi prodotti non li ho ancora testati mi sono ripromesso che lo farò al più presto visto che mi sono giunti come campioni omaggio

    RispondiElimina
  2. questo l'ho già provato grazie ad un campioncino che mi è arrivato a casa che poi con i capelli lunghi e voluminosi che ho non mi è bastatao neanche per un'applicazione ma ho voluto comprarlo perchè ormai ero curiosa visto che almeno la pubblicità ne parlava bene.Per ammorbidire e nutrire va bene ma non lo comprerò più perchè a me serve un balsamo molto districante visto che ho tantissimi nodi

    RispondiElimina