4 giugno 2012

Hello World!


Ebbene si, questo é l’ennesimo blog che recensisce prodotti cosmetici!
Dato che una delle mie piú grandi passioni é proprio il make-up, ho deciso di condividere con voi le mie esperienze. A casa sono letteralmente sommersa da prodotti di ogni genere, dai prodotti piú economici a quelli piú costosi e professionali….in effettinon sono l’unica, in famiglia sono 3 le patite di estetica…io, mia madre e mia sorella Azzurra, estetista....anche lei prenderà parte a questa nuova avventura!
In questo nostro spazio, proveremo a dare dei consigli e fare delle recensioni  piú complete possibili!
Si parlerà di make up, e tra haul&review, magari posteremo anche altre nostre passioni, chissà!
Che altro dire….speriamo di fare cosa gradita alla maggior parte di voi,
A presto!
Baci,
Federica 

Nessun commento:

Posta un commento