10 luglio 2013

Review: Collistar Gloss Design N.19


Oggi voglio parlarvi, o meglio, tessere le lodi di uno dei Gloss Design firmati Collistar, leader della Profumeria in Italia.
Ma cosa ci promette innanzitutto, questo brand tutto italiano? 

"Formule preziose ed esclusive frutto della più avanza ricerca. Principi attivi attentamente selezionati e testati. Preparati innovativi che donano vitalità alla pelle, perfezione al corpo, volume e luminosità ai capelli. Specialità d'assoluta avanguardia e provata efficacia per lei e per lui venduti solo in profumeria a prezzi davvero competitivi ed attraenti."

Sito web: www.collistar.it
Pagina FB: Collistar





COLLISTAR GLOSS DESIGN N.19

CARATTERISTICHE GENERALI:

Prezzo: 17.50Euro
Quantità: 7ml
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: Profumerie, Sephora
Packaging: L'applicatore è largo e piatto, oltre ad essere ben maneggevole, ideale quindi per un'ottima stesura del gloss
Collezione/Linea: Gloss Design, disponibili in 24 tonalità differenti

"Un gloss dall'appeal irresistibile. Prezioso nel design, rivoluzionario nella formula, insuperabile in brillantezza e nell'eccezionale effetto rimpolpante. Un'esplosione di colori laccati, perlati e cromati dal finish ultra-brillante a lungadurata per labbra superseducenti."



Cosa ne penso? Amo questo gloss, il più bello che abbia mai comprato fino ad ora. Un rosso fragola, intenso con dei microglitter blu all'interno, divino. Brillante come promette Collistar, ma per quanto mi riguarda, l'effetto rimpolpante non c'è. Ottima durata, per una serata, specifico. Buonissima anche la profumazione che sa di "dolce!".





Consiglio/Non consiglio: Consiglio assolutamente!
Voto: 9.5/10 

A presto, Ila


"Questi prodotti sono acquistati personalmente da me. Non ho ricevuto nessun compenso per questa review. Quello che ho scritto riflette la mia opinione personale. - Those products were purchased personally by me. I did not receive any compensation for this review that reflect my personal opinion."












1 commento:

  1. il colore è davvero fantastico!!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina